COTTARELLI IN DIFFICOLTA’, MATTERELLA DI PIU’

| 29 Maggio 2018 | 0 Comments

vm______E niente, non ce la fa per il momento il premier incaricato Carlo Cottarelli, che si è perso per strada la lista dei minhttps://www.leccecronaca.it/index.php/2018/05/29/i-mercati/istri e non l’ha portata dal presidente della Repubblica, come da intese.

Infatti ‘stasera se n’è andato dal Quirinale con un nulla di fatto, e altro non è trapelato, se non che ci riproverà domani, mercoledì, a portare l’ elenco atteso da Sergio Mattarella.

Nel clima elettrico ed avvelenato che si respira dappertutto, questo ha scatenato tutta una serie di ipotesi e congetture.

Da giornalisti, non possiamo stare dietro alle voci, alle interpretazioni e alle dietrologie. I fatti al momento sono quelli che vi abbiamo raccontato. Tutto il resto si muove per ora indistinto e indefinito nelle segrete stanze di Roma e di Bruxelles.______

LA RICERCA nel nostro articolo immdiatamente precedente

ORMAI E’ SFACCIATA LA MANOVRA SCATENATA DALL’ UNIONE EUROPEA CONTRO IL POPOLO ITALIANO. COSI’ PARLO’ ZARATHUSTRA OETTINGER, CHE ESORTA I MERCATI A PUNIRE GLI ELETTORI DEL M5S E DELLA LEGA, PER ‘EDUCARLI’ PER LA PROSSIMA VOLTA ALLA ‘COSA GIUSTA’

 

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.