GOSSIP / TUTTE LE DONNE (SOLAMENTE DUE, NON E’ MICA SILVIO) DEL PRESIDENTE ‘BELLOCCIO’

| 4 Giugno 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Galeotte furono le cinque stelle. Ma qui la politica non c’entra niente. Parliamo di alberghi. Perchè lei, la fidanzata, come si dice elegantemnte nel lessico contemporaneo, è menager dell’ Hotel Plaza. Categoria Cinque Stelle Lusso, famoso hotel di via del Corso, nel centro bene della capitale, vicino a piazza di Spagna e via Condotti.

Una botta di rinnovata vita, dopo le mitiche feste private che vi organizzava il ministro socialista Gianni De Michelis, nei dorati anni Ottanta che furono.

Già che c’ero, scusate la divagazione, ho verificato i prezzi, e ho scoperto con mio grande disappunto che costa appena poco di più, se non si esagera con gli attici e robe varie, del ‘quattro stelle’ dove scendo io quando vado a Roma, ostinandomi a prenotarmi una matrimoniale (ma sono sempre solo, non fate pettegolezzi, ché dobbiamo farli su di lui, educati, ma dobbiamo farli: il personale è politico, o no?) al solito albergo sconfinato ed isolato all’ Eur, in culo ai lupi, anzi alla Lupa.

Si chiama Olivia Paladino, figlia di Cesare (nella foto), proprietario e datore di lavoro: questa casa è un albergo?

Ha una quindicina di anni meno di lui, la ‘first lady’ italiana, rampolla di una famiglia della Roma che conta.

Lui, come è noto, di anni ne ha 53, e, come non è noto, ha anche una ex moglie, e un figlio adolescente. La ex è Valentina Fico, legale dell’avvocatura dello Stato, solo omonima del presidente della Camera e solo omonima di una delle Olgettine di Silvio Berlusconi, Raffaella. Qui galeotto fu il libro, del Codice Civile. Ma ormai fu.

 

Valentina, raccontano i beni informati, è rimasta in buoni rapporti con l’ ex marito, e meno male, un’ altra Veronica sarebbe stata di troppo. Pochi giorni fa l’ha difeso pubblicamente, durante le polemiche per il curriculum: “Sarà un ottimo premier”, disse.

Intanto, sempre i soliti bene informati, raccontano della botta di testosterone che pare aver preso in maniera contagiosa le milf , le cougar e la meglio (passata) gioventù dei salotti buoni romani, già all’ opera per tessere le fila di serate che abbiano come invitato illustre Giuseppe Conte, che trovano sexy, un vero e proprio “belloccio”, pure vagamente somigliante a Silvio, almeno fino a qualche anno fa, e capelli a parte, ma più giovane e certo più (ancor) pimpante di lui.

Tornerà la grande bellezza, tornerà la dolce vita?______

LA RICERCA nel nostro articolo di questa mattina

GIUSEPPE CONTE VS GIUSEPPE CONTE. ECCO LA POESIA SATIRICA CHE IL POETA HA DEDICATO AL SUO OMONIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: “Avvocato del popolo, o anonimo notaio / a registrare un atto tra Salvini e Di Maio?”

 

Category: Cronaca, Gossip, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.