IL LECCE / ASPETTANDO LA NUOVA STAGIONE

| 23 Giugno 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Il Foggia con un piede nel baratro della retrocessione a tavolino in serie C, il Bari sull’ orlo dello stesso precipizio, entrambe le squadre con gravi problemi di gestione societaria rischiano grosso. Nei prossimi giorni, o dentro, o fuori. Ehi, non fate scherzi, cari ‘cugini’ rivali: con chi li faremo se no i derby?

Il Lecce fra i cadetti di serie B, intanto, perfeziona tante cose.

Ha sottoscritto un accordo con Vivaticket del gruppo Best Union Company SpA, azienda leader mondiale del settore, che si occuperà della gestione del sistema di biglietteria.

Il rapporto pluriennale stipulato con l’US Lecce – ha commentato Silvano Taiani, Amministratore Delegato del Gruppo Best Union Company Spa – ha per noi grande valenza perché riguarda una splendida e storica realtà del calcio italiano e rappresenta non solo la città di Lecce ma tutto il Salento. Crediamo nel progetto della Società e metteremo a disposizione tutti i nostri servizi e le nostre ​tecnologìe sempre rivolte all’innovazione non solo per la vendita di biglietti e abbonamenti, ma per valorizzare al meglio il brand US LECCE con operazioni di co-marketing” .

 

Sul fronte del calcio mercato, per ora di ufficiale c’è solamente l’ acquisto a titolo definitivo dal Verona Hellas del difensore Davide Riccardi (nella foto), 22 anni, già nella rosa lo scorso campionato: un’ esperienza, evidentemente, giudicata lusinghiera dalla società.

Però sono tante le voci su entrate ed uscite, in un’ ottica di potenziamento dell’ organico. Aspettiamo l’ ufficialità dei contratti per darne conto.

C’è ancor tempo.

 

Mister Fabio Liverani ha fissato per martedì 10 luglio il ritrovo dei giallorossi in sede. Nei giorni che vanno dall’11al 14 i calciatori si sottoporranno a test su campo e visite mediche. Il 15 è, invece, il giorno del trasferimento della comitiva giallorossa presso l’Hotel Togo Palace di Terminillo, dove staff tecnico e giocatori si fermeranno fino a domenica 29 luglio per il ritiro precampionato.______

LA RICERCA nel nostro articolo dell’ altro giorno

ECCO S’AVANZA UNO STRANO ‘PICCIOTTO’. SVIZZERO. IL BANCHIERE GINEVRINO HA MESSO UNA MANO SUL CUORE, DIVENTATO GIALLOROSSO, E UNA AL PORTAFOGLIO, ALLA CONQUISTA DEL LECCE. MA PURE DI LECCE

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.