PER IL LECCE INIZIA IL RITIRO PRECAMPIONATO AL MONTE TERMINILLO. ECCO I GIOCATORI CONVOCATI. POI LE DICHIARAZIONI DI MISTER FABIO LIVERANI: “Ora è un gruppo, deve diventare presto una squadra”

| 15 Luglio 2018 | 0 Comments

(Rdl)______Finite visite mediche e test vari, ora in viaggio verso il ritiro precampionato, da domani e fino a domenica 29, due settimane a Terminillo.

Ecco i giocatori convocati dal tecnico Fabio Liverani (nella foto).

Chironi, Bleve, Milli, Lepore, Cosenza, Marino, Legittimo, Di Matteo, Dumancic, Arrigoni, Mancosu, Armellino, Tsonev, Tabanelli, Haye, Maimone, Falco, Saraniti, Caturano, Chiricó, Pettinari, Torromino, Dubickas, Palombi, Turchetta.

La serie B è molto diversa, poter lavorare con la squadra fin dall’inizio della fase del ritiro è un vantaggio. La fase che parte domani serve a cercare di trasformare un gruppo in una squadra il più velocemente possibile” – ha commentato l’ allenatore, che ha così proseguito in conferenza stampa, prima della partenza: “Sul mercato solitamente esprimo dei giudizi alla fine. Quello che posso dire è che fino ad ora sono arrivati dei giocatori di buone qualità, che abbinino anche qualità morali. Ci saranno sicuramente dei nuovi arrivi come anche altri arrivederci. Il modulo 4 3 1 2 può essere una base di partenza, poi ci saranno anche le caratteristiche dei giocatori che andranno ad incidere nelle decisioni da prendere”.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

IL LECCE / PARTE PERSANO, ARRIVA DUMANCIC

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.