BREVI DI NERA

| 16 Luglio 2018 | 0 Comments

(e.l.)______Brevi di nera delle ultime ore.

Un giovane di 25 anni di Lecce e una giovane di 18 di Gallipoli sono stati denunciati a piede libero dopo essere stati colti sul fatto dai Carabinieri mentre imbrattavano il muro di recinzione di un terreno (nella foto) lungo via Zimbalo a Surbo. La proprietaria ha presentato querela.

 

Una giovane di 33 anni residente a Otranto è stata denunciata a piede libero per ricettazione: è stata trovata in possesso di un telfonino, peraltro di scarso valore, risultato rubato più di un anno fa a Scorrano.

 

Già diffidato dal frequentare manifestazioni sportive, non rispettato, un giovane di 27 anni di Scorrano è andato nella caserma dei Carabinieri a ritirare la relativa notifica, ma a preso a male parole il militare presente. E’ stato denunciato a piede libero per minacce a pubblico ufficiale.

 

Per maltrattamenti in famiglia è stata invece denunciata una giovane del Senegal, residente a Poggiardo, di 35 anni, dopo l’ intervento dei Carabinieri, in seguito ad una segnalazione: la figlia della donna aveva lamentato di aver ricevuto maltrattamenti e minacce.

La bambina si trova ora in una comunità protetta.

 

Un giovane di 28 anni di Surbo e una giovane di 40 anni di nazionalità albanese sono stati denunciati a piede libero per ricettazione, dopo essere stati fermati a bordo di una Fiat Punto risultata rubata sempre a Surbo due mesi fa.

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.