banner ad

IL LECCE IN RITIRO A TERMINILLO. IL PROGRAMMA DEI PRIMI GIORNI. LE PRIME PAROLE DI CAPITAN LEPORE

| 17 luglio 2018 | 0 Comments

(Rdl)______

Colazione entro le ore 8.30. Al campo entro le ore 9.30. Inizio allenamento 10.00. Pranzo ore  13.00. Al campo entro le ore 17.00. Inizio allenamento 17.30. Cena ore 20.00.

E poi dopo Carosello tutti a nanna!

 

Beh, le vacanze le hanno già fatte, fra i monti e i lupi del Terminillo, ora è tempo di rimettersi al lavoro. Per due settimane le giornate saranno scandite più o meno dal programma evidenziato, con  una doppia seduta di allenamento: al mattino, in palestra e successivamente in un lavoro atletico su campo. Nella seconda seduta, invece, spazio alla corsa e alla tattica.

Qualche variante alle prime partite amichevoli, già programmate.

E mentre la società ha comunicato che Gennaro Delvecchio, 40 anni, di Barletta, da ‘giovane’ buon centrocampista,  è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile, al primo giorno di ritiro per tutti ha parlato capitan Checco Lepore (nella foto):

“Le impressioni di questi primi giorni nel ritiro di Teminillo sono buone. Abbiamo tutto a disposizione, dobbiamo solo pensare a fare bene.

Guardando a quello che sta succedendo nel mondo del calcio ci dobbiamo ritenere fortunati ad avere una società composta da persone serie, che pensano al bene del Lecce. Spiace per i miei colleghi che stanno vivendo un momento così.

Quest’anno avevo un sogno ed era quello di giocare il derby con il Bari, purtroppo non sarà possibile.

In questi primi allenamenti stiamo alternando un lavoro di forza e tattica, che è molto importante per i novi arrivati. Parlando dei nuovi posso dire che, da quello che ho visto, sono tutti dei bravi ragazzi.

Il nostro è un gruppo fatto prima da uomini e poi da calciatori.

Il livello del campionato che ci attende è alto, ci sono squadre forti. Si alza l’asticella e noi dovremo essere bravi ad alzarla tutti. Sarà molto diverso rispetto agli scorsi anni. E’ normale che mi piacerebbe giocare tutte le partite  del campionato….Ma l’obiettivo personale è quello di mettere sempre in difficoltà il mister, farmi trovare pronto e a disposizione dei compagni…”______

LA RICERCA nei nostri articoli di ieri

LA BARI PRATICAMENTE FALLITA

SUI MONTI IN CULO AI LUPI, IL RITIRO DEL LECCE

Category: Sport

Lascia un commento

banner ad
banner ad