DI MAIO, FIN CHE LA BARCA VA…

| 22 Agosto 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Dopo quelle dell’ alleato-rivale Matteo Salvini, le barche, anzi, nella fattispecie, i…Battelli, accompagnano anche l’ estate di Luigi Di Maio, con relative foto gossip.

‘Colpaccio’, non si sa quanto spontaneo, vista la situazione contingente, del settimanele ‘Oggi’, sulla due giorni di pausa vacanziera nel golfo di Napoli, appena conclusa, del vicepremier.

Era con amici e politici del suo partito, tutti liguri: il sottosegretario Simone Valente, il deputato Marco Rizzone e il tesoriere del gruppo Camera Sergio Battelli, che così ne ha scritto sul suo profilo Istagram: “Siamo stati via due giorni. Abbiamo affittato una barchetta e abbiamo fatto un breve giro. Poi Di Maio è ripartito subito per Roma“.

C’ era però pure una misteriosa ragazza, prodiga di smancerie con il capo politico del M5S.

L’ autorevole agenzia di stampa Adnkronos si è presa il fastidio di indagare su chi fosse, ricavandone però poco e punto: nessuna identità, e, a detta di uno dei presenti, nessun amore in corso: “Quella ragazza è solo una sua amica”.

Luigi Di Maio, 32 anni, viene accreditato quale single. In passato gli sono stati attribuiti due rapporti sentimentali, uno di lunga durata, con Silvia Virgulti, esperta di comunicazione del M5S, e uno breve, con la consigliere comunale pentastellata di Alcamo Giovanna Melodia.______

LA RICERCA nel nostro articolo del 12 agosto scorso

SALVINI, FIN CHE LA BARCA VA…

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.