ULTIM’ORA / CLAMOROSO / SALVINI INDAGATO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI AGRIGENTO PER SEQUESTRO DI PERSONA, ARRESTO ILLEGALE E ABUSO D’UFFICIO

| 25 Agosto 2018 | 1 Comment

(g.p.)______La notizia, pochi minuti fa, dalla procura della Repubblica di Palermo, al cui competente Tribunale dei Ministri il procuratore di Agrigento Luigi Patronaggio trasmetterà il fascicolo aperto sul caso della nave Diciotti, non più a carico di ignoti, bensì con il ministro dell’ Interno indagato, insieme al suo capo di gabinetto, per sequestro di persona, arresto illegale e abuso d’ufficio. Appena possibile, ulteriori dettagli e commenti su questo incredibile sviluppo.

 

Ieri sera Matteo Salvini aveva diffuso la seguente dichiarazione: “Ho promesso di difendere confini e sicurezza degli Italiani, questo faccio da due mesi da quando sono ministro, questo continuerò a fare. 700.000 immigrati sbarcati coi governi di sinistra mi sembrano abbastanza!
Vogliono processarmi o arrestarmi?
Facciano pure, io non sono solo.
P.s. I buonisti di sinistra che vogliono i “porti aperti” a tutti, lo sanno che cinque milioni di Italiani vivono in povertà??? Prima gli Italiani. Il resto si vedrà”.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.