GRAVE PER UN MALORE / SITUAZIONE

| 18 Settembre 2018 | 2 Comments

(Rdl)_______Questa mattina i medici del reparto di rianimazione dell’ ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce hanno definito “stazionarie” le condizioni di Emanuele Spedicato, ma, pur non sbilanciandosi, hanno evidenziato che i suoi parametri vitali sono “buoni” e hanno sottolineato il fatto che “l’assenza di peggioramenti nella notte induce a un pizzico di ottimismo”. Al momento non è contemplata l’ipotesi di un intervento chirurgico e la prognosi resta ancora riservata.______

LA RICERCA nei nostri articoli di ieri

GRAVE PER UN MALORE IL CHITARRISTA DEI NEGRAMARO

GRAVE PER UN MALORE / AGGIORNAMENTI

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Pochi minuti fa dal ‘Vito Fazzi’ è stato diffuso il bollettino medico numero 2:

    “Emanuele Spedicato ha trascorso una notte tranquilla. Il personale sanitario della Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce sta seguendo costantemente l’evolversi del quadro clinico, con l’ausilio di strumenti diagnostici che consentono una puntuale e approfondita valutazione. Le condizioni di salute del paziente sono attualmente stazionarie e i parametri vitali risultano buoni. La prognosi, in ogni caso, resta riservata”.

  2. redazione ha detto:

    Su permesso della direzione sanitaria, questa mattina Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Ermanno Carlà, Danilo Tasco e Andrea De Rocco sono entrati per pochi minuti nella stanza della Rianimazione dove è ricoverato Lele, al quale hanno cercato di trasmettere il loro sentitissimo “non mollare!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.