MAURO D’ATTIS NUOVO COMMISSARIO PUGLIESE DI FI

| 18 Ottobre 2018 | 1 Comment

(Rdl)______Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ringraziando l’ uscente senatore Luigi Vitali “per l’importante lavoro svolto in questi anni”, ha nominato oggi l’ on. Mauro D”Attis, 45 anni, di Galatina, residente a Brindisi, commissario del partito in Puglia.

Nomina che il nuovo commissario ha così commentato: “Sono emozionato! Ringrazio il Presidente Berlusconi per la fiducia ancora una volta riposta nella mia persona. Forza Italia in Puglia sarà letteralmente spalancata alla partecipazione dei giovani ai quali guardiamo con particolare interesse e attenzione”.

Category: Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    “Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro all’on. Mauro D’Attis nominato commissario di Forza Italia e al suo vice l’on. Dario Damiani augurando a entrambi buon lavoro nell’interesse del Partito in un momento in cui siamo chiamati ad importanti sfide per il futuro.
    Sono certo che avvertiranno la necessità di proseguire un percorso di fattivo e permanente dialogo con chi in questi anni ha lottato in ogni singola provincia per il Presidente Berlusconi e per il nostro partito. Colgo l’occasione per fare i miei ringraziamenti al senatore Luigi Vitali per il lavoro svolto e per un’eredità di cui si farà tesoro ”.
    Lo scrive in una nota Paolo Pagliaro, dirigente nazionale di Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.