VENERDI’ POMERIGGIO GIORGIA MELONI A LECCE

| 8 Novembre 2018 | 1 Comment

(Rdl)______La leader di Fratelli d’ Italia Giorgia Meloni (nella foto) domani, venerdì 9 novembre, sarà pomeriggio e sera a Lecce.

Alle 15.15, al piazzale della stazione, parteciperà ad un sit in sul tema della sicurezza e delle carenze strutturali della stazione ferroviaria.

Alle 16.30, al Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, in viale Porta d’Europa, interverrà al 38° Convegno nazionale dei Centri di Aiuto alla Vita, organizzato dal Movimento per la Vita Italiano.

 

 

Category: Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Venerdì pomeriggio, dopo aver preso parte all’ annunciata manifestazione, l’on. Giorgia Meloni ha rilasciato la seguente dichiarazione:

    “Oggi sono qui a Lecce per denunciare l’anomalia di una città delle più belle d’Italia, che come primo biglietto da visita ha una stazione ferroviaria assolutamente inadeguata alle sue potenzialità. Lo dico sia dal punto di vista della sicurezza, sia dal punto di vista delle infrastrutture.
    Cosa propone Fratelli d’Italia? Sicuramente il potenziamento di “strade sicure” per i pattugliamenti dei militari in alcune zone sensibili. È uno degli emendamenti che abbiamo presentato al decreto sicurezza e anche se purtroppo lo hanno bocciato lo ripresenteremo alla Camera.
    Per quanto riguarda le infrastrutture Fratelli d’Italia sta conducendo una battaglia per il Mezzogiorno perché qui ci sono potenzialità straordinarie che non saranno mai espresse se non risolviamo questo problema. E’ intollerabile che al Sud arrivi solo il 34% dei fondi per le infrastrutture: Fratelli d’Italia vuole portare i fondi da destinare alle infrastrutture del Sud al 50%. Fino a quando non si farà questo possiamo dare al Sud tutti i redditi di cittadinanza che vogliamo ma purtroppo chi vive qui non sarà in grado di competere ad armi pari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.