banner ad
banner ad

DOMANI – SABATO 8 DICEMBRE, ORE 9 – LA NUOVA, GRANDE MANIFESTAZIONE NO TAP A MELENDUGNO. L’ULTIMO APPELLO DEL SINDACO MARCO POTI’ RIVOLTO A “tutti i cittadini, senza bandiere di partiti o movimenti, ma che hanno solo a cuore il futuro di questa terra”

| 7 dicembre 2018 | 1 Comment

(Rdl)______Il sindaco di Melendugno Marco Potì ha diffuso in mattinata via social il seguente appello: “Sabato 8 dicembre, alle 9, a Melendugno, in piazza Pertini, grande manifestazione, per ribadire ancora una volta il nostro grande NO A TAP, opera inutile, dannosa e molto pericolosa, e, come avviene anche in tante altre parti, a vantaggio esclusivo di pochi e imposta a molti.

 

Invito i colleghi sindaci del Salento, e tutti i cittadini, senza bandiere di partiti o movimenti, ma che hanno solo a cuore il futuro di questa terra, a scendere nuvamente in piazza, per far sentire la voce delle nostre comunità, specie a chi fa finta di non sentire, o fa le orecchie da mercante. Noi non molliamo!”______

LA RICERCA in altri tre nostri articoli degli ultimi giorni

‘TAP NON E’ OPERA STRATEGICA’

 

I NO TAP CHIAMANO A RACCOLTA “cittadini, associazioni, movimenti, tutte le realtà salentine” A DIFESA DELL’ AMBIENTE E DEL NOSTRO TERRITORIO. NUOVA, GRANDE MANIFESTAZIONE A MELENDUGNO SABATO 8 DICEMBRE

CONTRO TAP (E LE GRANDI OPERE INUTILI) IO L’8

Category: Cronaca, Politica

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Comitato No Tap - tramite Facebook ha detto:

    Si attende tantissima gente a Melendugno domani, a manifestare contro le grandi opere inutili e dannose, contro Tap e in difesa del clima.
    Per la logistica e per la buona riuscita della manifestazione, Si consiglia, a chi parteciperà, di parcheggiare nei pressi del campo sportivo a Melendugno e di dirigersi a piazza Pertini a piedi.

    La manifestazione sarà un’ esplosione di libertà, per cui ricordiamo a tutti i partecipanti che sono liberi di portare le bandiere e gli striscioni delle loro associazioni o gruppi, MA DI EVITARE ASSOLUTAMENTE BANDIERE PARTITICHE, nel rispetto di ogni manifestante. L’8 non ha il colore dei partiti!

    Sarà una manifestazione ricca di contenuti, per cui, per la riuscita ottimale dell’ evento, si cercherà di organizzare gli interventi, che saranno LIBERI, con un elenco da redigere prima della partenza.

    Ci vediamo domani, per ricordare a tutti che siamo contro le imposizioni, contro tutte le opere inutili e dannose!

Lascia un commento

banner ad
banner ad