CONFERENZA DI GIULIANO FALCIANI A LECCE SABATO 12

| 11 Gennaio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Sabato 12 gennaio, alle 15,30, a Palazzo Turrisi, in via Marco Basseo a Lecce, il professor Giuliano Falciani (nella foto) parlerà sul tema: “Il significato del dolore nel processo evolutivo umano”. Ingresso libero, senza prenotazione.

Secondo il relatore, “se l’uomo vivesse in sintonia con le leggi universali non avrebbe bisogno di sperimentare il duro contraccolpo karmico impartito dalla sofferenza nelle sue infinite espressioni e varianti. La tragica condizione in cui versa oggi l’umanità terrestre non è altro che il risultato del suo agire, della sua testarda e sconsiderata ostinatezza di non voler accettare e vivere secondo i precetti che tutti i grandi Maestri, da sempre, hanno insegnato.

Se riuscissimo a comprendere a fondo la relazione tra il nostro modo di essere e di agire e gli avvenimenti della nostra vita potremmo fare molto per porre rimedio alle sofferenze che ci perseguitano e potremmo prepararci un futuro più confortevole, prospero, pacifico e colmo di ogni benessere. Quindi solo la conoscenza delle leggi evolutive e la loro assidua pratica posso rappresentare la soluzione per debellare l’infelicità, la tristezza e la miseria nella nostra esistenza”.

Giuliano Falciani è un ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive acquisite in sequito a numerose esperienze personali dirette. Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita e armonizzazione interiore, in modo da intervenire positivamente nella propria vita migliorando sé stessi, e i rapporti con gli altri. Giuliano tiene conferenze in Italia e all’estero a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.

 

 

 

 

Category: Cronaca, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.