ULTIME DI CRONACA NERA IN BREVE

| 30 Gennaio 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Giornata di straordinria violenza quella di ieri per Benedetto Marasco, 41 anni, nato in Brasile e residente a Scorrano.

Prima una lite in famiglia, poi, ai Carabinieri intervenuti a domicilio, minacce, anche con due coltellacci da cucina, insulti, sputi, e quant’altro.

Alla fine, è stato immobilizzato e portato in ospedale (nella foto). E’ risultato positivo ai testi per l’assunzione di droga e di alcool. Si trova ora agli arresti domiciliari nella sua abitazione di residenza.

 

Una donna di Cursi, Rosanna Stampete, 46 anni, è finita in carcere, dopo l’arresto con l’accusa di tenezione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisione domiciliare, i Carabinieri hanno trovato dodici grammi e mezzo di cocaina, e un bilancino di precisione.

 

Trovato ieri sera dai Carabinieri ad Aradeo, in casa della moglie, nonostante avesse ricevuto dal giudice il divieto ad avvicinarsi ai luoghi da lei frequentati, Guebe Idrissa, 41 anni, del Burkina Faso, ha aggredito i militari intervenuti. Per questo motivo, è stato arrestato e portato in carcere.

 

 

Colto in flagranza di reato, mentre tentava di entrare in una villetta di Lido Conchiglie, disabitata d’inverno, come aveva già fatto con altre tre all’alba di questa mattina, un uomo di Parabita, Stefano Provenzano, 52 anni, è stato arrestato dai Carabinieri. Si trova ora ai domiciliari.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.