IL LECCE / IL POSTPARTITA

| 10 Marzo 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Soddisfazione misurata, sincera, ma mai eccessiva; consapevolezze di quanto fatto finora e di quanto ci sia ancora da fare; maturità, nelle dichiarazioni del post partita dei protagonisti Giallorossi.

L’allenatore parla di una giornata fantastica, con tanta gente sugli spalti e di una vittoria meritata, perchè “abbiamo prodotto le occasioni per poterla  vincere”

Il presidente ricorda le motivazioni in più che la società ha saputo dare, anche con le nuove/vecchie maglie, ad una squadra “solida, che non finisce più di stupire”.

I giocatori esprimono soddisfazione per i tre punti, per il risultato conquistato sul campo, per il gioco espresso e raccontano gli episodi di cui sono stati protagonisti, sottolineando però sempre l’importanza della squadra intera.

Niente di sensazionale neppure nelle dichiarazioni  di Pasquale Padalino, che ha parlato di un risultato penalizzante per i suoi e di una prestazione su cui poter lavorare, per arrivare alla salvezza, il traguardo di stagione.

La squadra, partita con l’handicap di otto punti in meno, per la penalizzazione subita a causa di irregolarità amministrative societarie, era stata però programmata per conquistare una salvezza senza affanni: al contrario, si trova in piena zona retrocessione.

Questo è costato la panchina a Pasquale Padalino (nella foto), esonorato in serata, al rientro da Lecce, con un comunicato ufficiale della società.

Per giunta, nella notte si sono verificati inquietanti episodi, veri e propri attentati contro le auto dei proprietari del club, i fratelli Sannella, e dell’attaccante Pietro Iemmello: le loro auto, parcheggiate in punti diversi della città, sono state danneggiate da incendo dolosi.

Massimo Busellato invece è stato svegliato nel cuore della notte da un petardo buttato nel giardino della sua villetta.

Tutti gesti teppistici, presumibilmente opera di esagitati fra le frange estreme del tifo organizzato, su cui sono in corso le indagini dei Carabinieri.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

 

IL LECCE / LA PARTITA / MAGLIE DA PROMOZIONE

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.