banner ad
banner ad

IL BLOG DI GIORGIO PALA

| 12 marzo 2019 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Giorgio Pala ci manda il seguente comunicato______

Giorgio Pala (già Consigliere Comunale a Lecce e Presidente dell’Associazione Carpe Diem), apre il suo blog su piattaforma blogger, tenendo fede alla sua vocazione di comunicare e creare dibattito, relazioni, condivisioni di opinione con Lecce e i leccesi, con i cittadini che vogliono essere sempre più coinvolti e partecipativi della vita politica del capoluogo salentino e non solo.

Il blog secondo la scelta editoriale del curatore sarà non solo un contenitore di news dal e sul mondo della politica nazionale e cittadina, ma anche e soprattutto uno spazio dove in maniera seria, costruttiva  e dialogante per e con i cittadini, si possa costruire insieme a quanti lo vorranno veramente, un modo altro e nuovo di pensare alla politica e al dibattito politico fuori da i soliti salotti e vecchi giochini di sempre. Come? Mandando i propri articoli di opinione corredati da nome e cognome di chi li redige, alla mail che compare sull’home page del blog. Se in linea con gli argomenti trattati sul blog, tutti gli interventi inviati saranno pubblicati.

“Con questo blog desidero voler attivare un dialogo sincero con la comunità di Lecce – dichiara Giorgio Pala – cercando di comprendere al meglio quali sono i veri interessi e le vere esigenze su cui discutere e intervenire per il bene di Lecce e i leccesi, e per promuovere finalmente un dibattito serio, orizzontale e trasparente sul significato di fare politica oggi per la nostra città. Sono disposto a ospitare in questo mio diario on line, quanti mi scriveranno e vorranno dire la loro, per fare il bene della nostra Firenze del Sud.  Per scelta e non per caso sono cresciuto ed ho operato all’interno di una politica cittadina piena di diverse e complesse problematiche e contraddizioni, che mi hanno comunque fatto maturare. Prima come Presidente della mia Associazione Carpe Diem e poi istituzionalmente come Consigliere Comunale, cercando di portare avanti in maniera coerente le mie opinioni, con educazione, competenza e serietà, arrivando a comprendere i meccanismi e le dinamiche della complessa macchina amministrativa locale e toccando con mano il significato di avere un rapporto forte con il  tessuto locale, desideroso di nuove opportunità culturali e turistiche per Lecce e il Salento, ma soprattutto sensibile verso le problematiche sociali ed economiche della nostra comunità. Intanto cominciamo con il mio blog. Il resto lo costruiremo insieme”

Info link

Giorgio Pala blog

https://giorgiopala.blogspot.com/

Mail

segreteriapala@gmail.com

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Lascia un commento

banner ad
banner ad