banner ad
banner ad

LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CRONACA NERA DAL GRANDE SALENTO NELLE ULTIME ORE IN BREVE

| 12 marzo 2019 | 0 Comments

(e.l.)_______

Tre persone arrestate in provincia di Lecce questa mattina nell’ambito di un’operazione su un traffico internazionale di sostanze anabolizzanti e dopanti, che ha visto nel resto d’Italia altri nove arresti, su ordine del Tribunale di Enna. Si tratta di Daniele Morello, 33 anni, Alessia Esposito, 30 anni e Stefano Nunziato, 34 anni.

 

Al termine di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, la Guardia di Finanza di Lecce ha eseguito in mattinata quattro ordinanze applicative della misura cautelare personale di cui una in carcere e tre con  obbligo di domora, con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale nel settore delle accise.

L’arrestato è Antonio Rainò, 56 anni, di Taviano.

Altre diciotto persone indagate.

L’ accusa riguarda una società di Ugento che opera nel settore del commercio all’ingrosso di carburanti. Il danno per l’erario è stato stimato in 16.000.000 di euro.

 

Trovato in possesso di duecento otto grammi di eroina, Luca Vantaggiato, 34 anni, di Lizzanello è stato arrestato dai Carabinieri e portato nel carcere di Borgo san Nicola (nella foto).

Lo stesso è successo a Matteo Sozzo, 39 anni, di Lecce, trovato in possesso in un’altra, distinta operazione, di seicento grammi e quattro piante di maijuana.

 

 

Category: Cronaca

Lascia un commento

banner ad
banner ad