CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTI

| 16 Marzo 2019 | 0 Comments

(Rdl)______E’ dura, è dura per tutti, adesso tutte le squadre hanno consapevolezza che si va verso il traguardo, che ogni partita è una finale. E ogni incontro diventa uno scntro all’ultimo respiro.

 

Fra i risultati delle partite del pomeriggio, spicca la vittoria dello Spezia a Benevento (nella foto), corazzata colpita tre volte e affondata nel suo porto: primo tempo con un gol per parte, Ricci su rigore e Insigne, poi gli ospiti colpiscono altre due volte, con da Cruz e Okereke, e quando Armenteros riapre la partita per i padroni di casa è troppo tardi.

 

A Foggia, Foggia e Cittadella fanno un gol e un punto A ciascuno: ospiti in vantaggio per buona parte della ripresa grazie ad un autogol, poi il pareggio di Mazzeo su rigore.

 

Punti pesanti in chiave salvezza per il Livorno, che conferma quanto di meglio aveva fatto vedere negli ultimi tempi e vince 1 a 0 con la Salernitana, gol partita di Rocca.

 

Risorge un deliritto Perugia, che va a vincere a Padova 1 a 0, qui il gol partita è di Han Kwang-S.

 

Infine, l’altra mezza sorpresa, ma neppure più di tanto, nella partita di questa sera, in cui l’altra corazzata, il Verona, in casa, come ieri il Pescara contro una squadra sulla carta e pure nei numeri della classifica inferiore, l’ Ascoli, non va oltre un pareggio, e pure sofferto, 1 a 1 anche qui, apre Rosseti, pareggia Pazzini, poi il risultato per oltre un’ ora non cambia più fino alla fine.______

LA RICERCA negli altri tre nostri articoli di oggi

IL LECCE / IL PREPARTITA

ALLA SCOPERTA DELL’ITALIA DI SERIE B – 14 / CROTONE

 

CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTO

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.