I RACCONTI DI MONICA LISI A CARMIANO VENERDI’ 24

| 23 Maggio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Venerdì 24 maggio 2019, alle 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Carmiano, sarà presentato ufficialmente il libro di Monica Lisi (nella foto) “Faccio una storia”, edito da Edizioni Esperidi (2019, 128 pagg. 12 euro).

Dopo i saluti del sindaco di Carmiano Giancarlo Mazzotta e dell’assessore alla Cultura Stefania Arnesano, dialogherà con l’autrice Sabrina Barbante, scrittrice e blogger; sarà presente l’editore Claudio Martino.

Modera l’incontro Andrea Colella direttore responsabile di “Belpaese”.

 

In questa raccolta di racconti, la semplicità dei gesti quotidiani, le passioni che avvinghiano, i turbamenti che sciolgono, la multiforme natura di un vissuto, sono abilmente narrati dalla penna fresca e ironica dell’autrice, al suo esordio nella narrativa.

Monica Lisi, 48 anni, di Lecce, ha studiato presso L’Accademia di Belle Arti di Lecce, ha esposto in numerose mostre d’arte personali e collettive in Italia e all’estero; si occupa di curatela di mostre, residenze artistiche internazionali e recensioni d’arte ed è docente d’arte presso scuole statali.

Artista, femminista, agnostica, vegetariana, viaggiatrice, non vuole essere contenuta in nessuna categoria. Ama particolarmente il significato delle parole ed usa l’ironia come arma di difesa. Ha pubblicato Colori, suoni, emozioni. L’astrattismo lirico di Kandinskj (Il Raggio Verde 2007).

 

Category: Cultura, Eventi, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.