banner ad

“SONO LIBERO DI AMARE, LA MIA VITA CON LA SLA”

| 14 ottobre 2019 | 0 Comments

IN UNA SERATA EVENTO, PATROCINATA DAI LIONS CLUB, IL LIBRO DI FRANCESCO SALA A COPERTINO GIOVEDI’ 17

(Rdl)______Giovedì 17 ottobre, alle 19.30, a Copertino, nella sala del Vescovo del santuario della Grottella, il Lions Club Copertino Salento è trainer della presentazione del libro “Sono Libero di Amare. La mia vita con la SLA” di Francesco Sala.

Il service è da tale Club organizzato insieme con il Lions Club Lecce Tito Schipa e la Fidapa Copertino ed inserito dal comune di Copertino nella rassegna “Giovedì letterario” .

Scopo dell’evento, a cui parteciperanno S.E. Monsignor Fernando Filograna, il sindaco di Copertino professoressa Sandrina Schito, l’assessore alle Politiche Culturali avvocato Laura Alemanno, il Presidente del Lions Club Copertino Salento Loredana Marulli, il Presidente del Lions Club Lecce Tito Schipa Domenico Zezza, la presidente della Fidapa Copertino avvocato Franca Mariano, è sensibilizzare l’opinione pubblica su una grave  patologia e raccogliere fondi per la ristampa del volume.

I giornalisti Lory Larva e Giuseppe Pascali presenteranno il volume.  Le conclusioni saranno del Governatore del Distretto Lions 108 AB Roberto Burano Spagnulo.
Sponsor della serata BCC di Leverano.

L’ingresso è libero.                       

Category: Cultura

Lascia un commento

banner ad
banner ad