ULTIMISSIME DI CRONACA NERA IN BREVE

| 15 Gennaio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Tentativo di furto questa notte all’ufficio postale di Patù (nella foto). Tre individui a volto mascherato si sono introdotti nei locali forzando la porta di ingresso e hanno cercato di forzare il bancomat, ma verso l’una sono stati visti all’opera da un carabinieri in borghese, fuori servizio, che ha lanciato subito l’allarme ai suoi colleghi ed è intervenuto direttamente.

Vistisi scoperti, i ladri si sono dati immediatamente alla fuga, senza portare via nulla.

 

Un uomo di Maglie di 55 anni, Giampiero Cotardo, è stato arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dai Carabinieri, che lo hanno trovato in possesso di un totale di oltre otto  grammi di eroina brown sugar, durante la perquisizione personale, e poi quella domiciliare, cui lo hanno sottoposto.

Il pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Lecce, Roberta Licci, ha disposto per lui i domiciliari.

 

Arresto per lo stesso e anche per lui i domiciliari, per un giovane di Scorrano di 34 anni, Marco Amato, trovato in possesso di sei grammi di cocaina.

 

Arresto per lo stesso motivo e anche per lei i domiciliari, per una donna di Cutrofiano di 53 anni, Luana Giovanna Congedo, trovata in possesso di venticinque grammi di cocaina e ventidue di marijuana.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.