ESCE IL NUOVO LAVORO DEL GIOVANE MUSICISTA LECCESE / UN PO’ D’AMORE E UN PO’ DI…ANZIA

| 25 Gennaio 2020 | 0 Comments

 

di Andrea Polo______

Marco di Teo, per tutti Anzia, presenta il suo ultimo brano “Fiocco di Neve”
“Un pezzo che parla d’amore, della difficoltà di amare ed essere amati. Tutto avviene per caso e la doccia fredda è dietro l’angolo. Come cito nel brano, un fiocco di neve ad agosto, appunto”
Un brano che denota la maturità artistica del giovane artista leccese, amante delle sonorità classiche, ma che non disdegna l’utilizzo di alcuni accorgimenti moderni.

Dopo i successi ‘estivi’ di “Avocado” e “Nel Barrio” e dopo la sterzata sentimentale con “City Terminal” e “Sleeping Beauty”  ecco che il nuovo brano si presenta col titolo italiano “Fiocco di Neve”.

Il video, firmato Stefano Pinto, incanta.
In una Lecce bellissima ma inconsuetamente fredda il protagonista ripercorre alcuni luoghi e tappe della propria “vita amorosa” scoprendo e riscoprendo l’importanza del sentimento con la A maiuscola.
Con Stefano abbiamo fatto un bel lavoro” conclude Marco Anzia parlando del video “mi piaceva trasmettere tutte le sfaccettature che l’amore può dare ad un ragazzo e la Lecce notturna e fredda di questo periodo ci ha aiutato. Poi stefano è maestro in questo“.

Non ci resta che fare i migliori auguri ad Anzia: ad maiora!______

VIDEO

https://www.instagram.com/p/B7n3CffiaSl/?igshid=1os74lpz0ij27&fbclid=IwAR05UFKIi34wwsC7bCdCVNsH9DjI6OSzEobSeqPE4GDnWwT0zb_QMFH9iuY

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.