ULTIME DI CRONACA NERA IN BREVE

| 5 Febbraio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Un giovane di 24 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Francavilla Fontana, che lo ritengono l’autore del ferimento a coltellate di un uomo di 48 anni e del figlio di 21 avvenuto nel centro del paese la notte di sabato scorso. Si è costituito spontaneamente presso la locale caserma.

 

Un giovane di 30 anni, di nazionalità albanese, Rigent Xhixha, è stato individuato e arrestato questa mattina a Brindisi, dove si nascondeva  in un appartamento e da dove presumibilmente era in attesa di tornare in patria. Aveva con sé una pistola, ha precedenti per droga, ed era ricercato da giorni perché ritenuto responsabile di un conflitto a fuoco con i militari di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, che giovedì scorso gli avevano intimato l’ALT e lo avevano inseguito, fino a perderne le tracce.

 

Agguato ieri sera a Taranto, nella città vecchia: la vittima è un pescatore di 31 anni, ferito alle gambe da un colpo di pistola esploso contro di lui da  due uomini a bordo di uno scooter.  Indagini della Polizia di Stato in corso.

 

Aveva novanta grammi di marijuana e tre piante invasate. Per questo motivo, al termine della perquisizione domiciliare cui era stato sottoposto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un giovane di 20 anni di Lecce, per il quale il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica ha disposto i domiciliari.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.