banner ad

DIARIO DEL GIORNO / MARTEDI’ 24 MARZO 2020

| 24 marzo 2020 | 0 Comments

Buongiorno! Oggi è martedì 24 marzo 2020.

Santa Caterina.

 

Da questa mattina Luna nuova.

Questa fase è un momento di passaggio e grande trasformazione, caratterizzato da una forte energia rinnovatrice.
Ad esempio, chi digiuna in luna nuova, previene molte malattie poiché il corpo ha una maggiore capacità di disintossicarsi; è il giorno più propizio per liberarsi dalle cattive abitudini; alberi malati, dopo la potatura (che deve avvenire in luna calante), possono guarire.
Lo stesso tipo di energie della luna nuova si possono ritrovare nella donna nei giorni di flusso mestruale: sono giorni di rilascio di energie e trasformazione, in cui l’energia fisica e quella mentale sono al minimo, affiorano le emozioni e l’estrema sensibilità che caratterizza questi giorni  può rendere il mondo esterno troppo pesante da affrontare.

 

 

Come oggi, ventuno anni fa, nel 1999, inizio dei bombardamenti da parte delle forze NATO (operazione Allied Force) contro la Jugoslavia.

 

Nel tunnel del Monte Bianco un incidente scatena un incendio che causa trentanove morti.

 

Proverbio salentino: FANNE BENE E SCERRATE, FANNE MALE E PENSACI
Fai del bene e dimenticatene, fai del male e pensaci.
La vita è energia, e ognuno di noi raccoglie ciò che semina, chi dispensa energia positiva, gioia, amore amicizia, questa energia positiva gli ritorna moltiplicata.
Però non vi aspettate che siano le persone a cui avete fatto del bene che vi ricambino, altrimenti andrete incontro a delle grandi illusioni, è la Vita che vi aprirà tante porte senza neppure che voi bussiate, persone che non conoscete che si metteranno a vostra disposizione, colpiti dalla vostra energia positiva che dispensate a chi vi si avvicina.
E se qualche caro amico vi ha deluso, dopo i primi momenti di tristezza, non perdete fiducia nel prossimo, e quando potete fate del bene senza pensarci.

 

Category: Costume e società

Lascia un commento

banner ad
banner ad