ADDIO A CARLOS, BRASILIANO RESIDENTE NEL SALENTO

| 8 Giugno 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Un uomo di 47 anni, Carlos Eduardo Buccelli, di nazionalità brasiliana, residente a Botrugno, è morto questa mattina all’ospedale Veris Delli Ponti di Scorrano, dove era stato ricoverato ieri in seguito ad un incidente stradale.

Ieri sera, era alla guida della sua moto moto Harley Davidson, quando, durante una manovra di sorpasso, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Fiata Punto, rimanendo sbalzato dalla sella e finendo rovinosamente sull’asfalto della strada fra Otranto e Maglie, nei pressi di Giurdignano.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato in ospedale, ma durante la notte le sue condizioni sono peggiorate a causa della gravità delle ferite riportate nell’impatto, e i medici non sono riusciti a tenerlo in vita.

La conducente dell’auto, su cui viaggiava con un’amica, è uscita fuori strada,ma senza serie conseguenze.

I rilievi sono stati compiuti dalla Polizia Stradale di Lecce, le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo ed accertare eventuali responsabilità.

I due mezzi coinvolti nel sinistro sono stati sottoposti a sequestro su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Roberta Licci.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.