IL PUNTO SUL CAMPIONATO

| 21 Luglio 2020 | 0 Comments

(.)______La trentaquattresima giornata, quindicesima di ritorno, cinque partite questa compresa  al termine, si è aperta sabato pomeriggio con il pareggio a Verona 1 a 1 fra Verona e Atalanta. Risultato analogo sabato sera a Cagliari fra Cagliari e Sassuolo.

Sabato notte il Milan dilaga contro il Bologna 5 a 1, show, in negativo, di Ibrahimovic, che, a secco, sostituito al 60′ quando già la partita era chiusa sul 4 a 1, se la piglia di brutto col suo allenatore Pioli.

Domenica pomeriggio, sotto di due gol alla fine del primo tempo, a Parma, la Sampdoria rimonta e vince nella ripresa 2 a 3.

Quattro partite domenica pomeriggio in contemporanea: Genoa – Lecce, su cui abbiamo riferito a parte; Brescia -Spal; Fiorentina – Torino; Napoli – Udinese. Nella notte Roma – Inter. Il turno chiuso lunedì notte da Juventus – Lazio.

Il Brescia, in rimonta nella ripresa, vince all’ultimo minuto 2 a 1 contro la Spal nella partita della malinconia: Lombardi tenuti in vita solo dalla matematica, Emiliani già retrocessi.

Stesso punteggio e stesso andamento, squadra di casa in rimonta e vittoria all’ultimo minuto, del Napoli, che batte un’ Udinese ancora alla ricerca della tranquillità in classifica.

Un gol per tempo e a Firenze la Fiorentina batte il Torino 2 a 0. Viola salvi, salvezza ancora da sudare per il Toro.

Dopo tante emozioni, alla fine Roma e Inter fanno 2 a 2.

E la Juve vede lo scudetto, dopo aver battuto 2 a 1 la Lazio, doppietta di Ronaldo a inizio ripresa, il primo gol su rigore, a sette dal termine riapre la partita Immobile sempre su rigore, ma invano.

Capolista a 80 punti,la seconda, l’Inter, ne ha 72.

 

Si rigioca subito, oggi stesso.

La trentacinquesima giornata, sedicesima di ritorno, quattro partite questa compresa  al termine, si apre con due partite, Atalanta – Bologna, questa sera, e Sassuolo – Milan questa notte.

Il Lecce gioca domani, mercoledì 22, alle 21.45, ospitando al Via del Mare il Brescia.

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.