‘BUCATA’ LA QUARANTENA / PAOLO PAGLIARO SUI FATTI DI RESTINCO ATTACCA IL PRESIDENTE DELLA REGIONE

| 24 Luglio 2020 | 0 Comments

(Rdl)______“E’ assurdo mettere a repentaglio la salute dei Salentini. Quello che è accaduto è inammissibile”.

Sulla vicenda del Centro di Restinco (nella foto), di cui abbiamo riferito nel nostro articolo immediatamente precedente, è intervenuto questo pomeriggio con il duro commento sopra riportato l’editore salentino Paolo Pagliaro, della Lega, che poi nel merito ha così articolato le sue valutazioni:

“Di fronte alla superficialità che mette in pericolo il Salento ma anche la Puglia intera la domanda è una: è questa l’Italia che vogliamo in nome del politicamente corretto di un Governo che giocherella con la vita di tutti?

Dal centro Cara di Restinco all’alba sono fuggiti circa venticinque uomini di nazionalità tunisina che erano in quarantena, qualcuno è stato rintracciato ma gli altri no. Sono liberi di girare, tra loro si dice non ci fosse l’uomo positivo al Coronavirus, ma siamo certi che tra questi siano tutti ancora negativi?

Perché i cittadini di Brindisi ma anche dei paesi limitrofi e del leccese devono vivere in ansia dopo tutti i sacrifici che hanno fatto nel periodo di emergenza sanitaria?

È inammissibile. È imbarazzante il silenzio del Governatore Emiliano sulla vicenda.  Se questo centro deve rimanere aperto si attivino per rafforzare la guardia, servono altre forze armate, non possiamo tacere, non possiamo fare finta di nulla”.______

LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente

‘BUCATA’ LA QUARANTENA CUI ERANO SOTTOPOSTI NEL CENTRO DI RESTINCO, A BRINDISI DOPO LO SBARCO A LAMPEDUSA. SONO IN FUGA UNA VENTINA DI MIGRANTI. L’EPISODIO NEL SALENTO DI QUESTA NOTTE E’ SOLO L’ULTIMO DI UNA DECINA DI CASI SIMILI. IL SENATORE VITTORIO ZIZZA SUONA IL CAMPANELLO D’ALLARME

 

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.