“Un evento straordinario” / CHIARA EVANGELISTA, FABRIZIO CAMILLI E STEFANO DONNO A COPERTINO DOMENICA 26

| 25 Luglio 2020 | 0 Comments

(Rdl)_______ Domenica 26 a Copertino un evento straordinario che vuole essere un esperimento pilota per la diffusione di Cultura attraverso il canale delle attività commerciali.

Un gruppo di imprenditrici del luogo infatti, propongono da un paio di mesi, l’apertura straordinaria dei negozi l’ultima domenica del mese e organizzano per l’occasione eventi da ospitare all’interno delle attività.

In particolare questo mese, di concerto con l’amministrazione comunale e l’assessorato alla Cultura e alla promozione del Territorio si è pensato ad un calendario di eventi molto fitti che possano accontentare tutti.

Nello specifico tre attività commerciali che aderiscono alle iniziative ospiteranno Chiara Evangelista, Fabrizio Camilli e Stefano Donno.

Troverete dunque Chiara Evangelista presso la Moderna viale Re Galantuomo con la sua ultima opera Il talco sulla cenere.

Buffetti Copertino viale Re Galantuomo ospiterà Fabrizio Camilli con il romanzo Visto con i tuoi occhi.

Elegance Arredo via Corsica ospiterà Stefano Donno editore dei Quaderni del Bardo con una selezione di libri da far conoscere ai lettori.

Le letture dei testi saranno affidate agli attori di Scena Muta Carmen Leo, Dalila Grandioso e Maria Antonietta Vacca.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.