TENTA VIOLENZA SESSUALE E FINISCE IN CARCERE

| 12 Agosto 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Un giovane di nazionalità romena di 35 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri di Gagliano del Capo, dove questa notte ha tentato di violentare una ragazza di nazionalità moldava di 23 anni.

Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, si trova ora in carcere.

Le accuse sono di violenza privata e di tentata violenza sessuale.

Nella ricostruzione degli inquirenti, l’uomo si è introdotto furtivamente in un appartamento alla periferia del paese ed è entrato all’improvviso nella stanza occupata dalla donna, minacciandola con un coltello e tentando di violentarla.

La ragazza ha reagito come poteva, pur nel panico totale ha gridato con tutta la forza che aveva, ed è riuscita pure a sottrarsi alla furia dell’aggressore, e a scappare in strada.

Come se nulla fosse, lui ha continuato a minacciarla e a inseguirla, fino a quando, tornata in  casa, la vittima è riuscita a chiudersi a chiave e a telefonare ai Carabinieri. che, prontamente intervenuti, hanno rintracciato l’aggressore poco dopo e poco lontano.

Dopo il riconoscimento da parte della ragazza in caserma, è scattato l’arresto e il trasferimento nel carcere di Borgo San Nicola (nella foto).

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.