PRESENTAZIONI EDITORIALI / IL ROMANZO DI ANNA LEO “Graffi di polvere nell’eco delle tue parole” IN UNA SERATA EVENTO ALLA VILLA COMUNALE DI MAGLIE DOMENICA 30

| 28 agosto 2020 | 0 Comments

(g.p.)______Intimista, crepuscolare, immanente, creativa. Così è la poesia di Anna Leo (nella foto di copertina), che ben conosco, dalla sua superba interpretazione nella raccolta “Sulla sabbia il profumo d’inverno”: e così deve essere lei, per quel po’ che la conosco di persona.

Intanto, è andata avanti, e si è rivolta alla narrativa per parlare delle sue successive acquisizioni esistenziali: è appena  uscito il romanzo “Sara un io diviso”, Edizioni Bertoni, che sarà presentato presto a Lecce.

Intanto, è il tempo giusto per riprendere e rilanciare il suo precedente romanzo, “Graffi di polvere nell’eco delle tue parole”, della fine dello anno scorso (edizioni Kimerik, 118 pagg. 15 euro), dopo la pausa che tutte queste iniziative culturali hanno purtroppo subito durante il lockdown.

E la storia di una donna forte, che possiede il coraggio di sostenere le sue ribellioni e le sue scelte fin dall’adolescenza, nonostante i condizionamenti che la famiglia, i tempi e il contesto sociale le vorrebbero imporre.

E proprio  “Graffi di polvere nell’eco delle tue parole” sarà al centro di una serata-spettacolo- evento, coin reading teatrale e musica dal vivo, in programma domenica 30 agosto, alle 19.30, a Maglie, nella Villa Comunale Tamborino (sulla strada provinciale per Casarano).

Dialoga con l’autrice Patrizia Cannazza.

Voci narranti Maria Rosaria Rossetti e Damiano Bracco.

Musiche del violinista Michele Bracco.

Nel rispetto della normativa vigente anti Covid da attuare, gli organizzatori pregano chi parteciperà di prenotarsi telefonando al numero 320 6696482.

Anna Leo vi aspetta, anche voi, dice: “protagonisti di una storia  affascinante, incredibilmente autentica, e che per questo  non può appartenere a chiunque, ma solo a coloro che  abbiano  voglia di uscire dal conformismo di una società dove la regola principale è quella dell’apparenza”.______

 

https://www.amazon.it/Graffi-polvere-nelleco-delle-parole/dp/8893758008

 

 

 

Category: Cultura, Eventi, Libri

Lascia un commento