SCOPERTO E DENUNCIATO PIROMANE A BRINDISI CENTRO

| 3 Settembre 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Durante un servizio di controllo del territorio, intorno alle 4.00 di ieri mattina, la centrale operativa della Polizia di Stato di Brindisi (nella foto) inviava in piazza G. Durano (nelle immediate vicinanze del Teatro Verdi) la “Volante” di zona, in quanto era stato segnalato nei pressi di un esercizio commerciale, un ombrellone da esterno in fiamme.

L’unità operativa verificava quanto segnalato e con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto poco dopo, provvedeva a spegnere il fuoco e a contattare il titolare del negozio.

I Poliziotti, visionando alcune telecamere di videosorveglianza cittadina, notavano un individuo che raggiungeva l’ombrellone, lo incendiava e poi si allontanava verso piazza Sottile – De Falco.

 

Per tutta la notte e la mattinata di ieri, gli agenti operanti sul territorio hanno effettuato accurati controlli, visionando molteplici filmati, fino ad arrivare all’ identificazione dell’autore dell’atto vandalico: è un giovane cittadino bengalese di 28 anni, con precedenti, denunciato a piede libero per il reato di danneggiamento.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.