OPERAZIONI ANTIDROGA NEL BRINDISINO, CINQUE ARRESTI

| 11 Ottobre 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Un uomo di 43 anni, Carlo Coviello, di Trepuzzi, e un giovane di 19 anni, Gianpaolo Elia, di Torchiarolo, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Brindisi, alle porte della città, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermati per un controllo mentre erano a bordo di un’ auto di grossa cilindrata, sono stati trovati in possesso, il primo di quaranta involucri contenenti cocaina per un totale di dodici grammi e mezzo, un grammo e mezzo di marijuana, 1.690 euro in contanti ritenuti provento di spaccio; il secondo di un grammo di cocaina e tre grammi e mezzo di marijuana.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi (nella foto) ha disposto per loro i domiciliari.

 

Arresti domiciliari anche per una coppia di San Michele Salentino, Alberto Fumarola, 27 anni, e Rosella Ciraci, 24 anni, i quali, sempre nelle ultime ore, durante una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di duecentosessanta grammi di marijuana.

 

E, infine,  arresti domiciliari anche per l’ultimo degli arrestati in queste ultime ore nel Brindisino dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’ultima e distinta operazione a Mesagne, dove un uomo di 47 anni, Angelo Lucio Milone, è stato trovato in possesso nel suo domicilio di quattrocento ottantaquattro grammi di marijuana e sei piante, e nel terreno agricolo da lui coltivato, di altre cento e quattro piante di marijuana e tre chili di sostanza già essiccata.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.