PROBLEMI AGLI OCCHI PER MASSIMO BRAY

| 6 Dicembre 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Il neo assessore alla Cultura della Regione Puglia, Massimo Bray, 61 anni, di Lecce (nella foto),, ha un problema alla vista e pertanto deve prendersi un periodo di pausa dal lavoro.

Lo ha annunciato egli stesso sul suo profilo di Facebook, con un post che riproduciamo qui di seguito integralmente______

Care amiche e cari amici, andrò dritto al punto: devo dirvi che ho un problema alla vista e, per qualche tempo, dovrò tenerlo sotto controllo.
È qualcosa che, da una parte, mi preoccupa personalmente e, dall’altra, mi porta a pensare alle responsabilità legate al mio ruolo da Assessore alla Cultura e al Turismo in Puglia, e a come affrontarle.

In questi giorni approfondirò le cause del problema, per valutarne le conseguenze.
Sono fiducioso: il disturbo potrebbe evolversi in un certo modo, ed essere risolvibile in un breve periodo. Dovrò affrontare, come suggerito dai medici, un periodo lontano dalla tecnologia digitale.

Per questo, nei prossimi giorni, non potrò rispondere ai vostri messaggi e ai vostri commenti sui social media. Smartphone e tablet dovranno restare per un po’ nello zaino.
Per qualunque comunicazione potete scrivere a Claudia Germano, della segreteria dell’Assessorato, alla casella di posta elettronica: segreteria.culturaturismo@regione.puglia.it; e all’ufficio stampa e comunicazione: comunicazione.culturaturismo@regione.puglia.it.
Sulla situazione terrò costantemente aggiornato il Presidente Michele Emiliano, gli Assessori, i responsabili della Regione, con cui abbiamo fin da subito iniziato un lavoro sinergico e appassionato, e tutti voi.
Potete capire la mia sofferenza nello scrivere questo post, ma credo che un rapporto di fiducia si costruisca sulla trasparenza e sul sostegno reciproco.

Category: Cronaca, Cultura, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.