INCREDIBILE DOPPIETTA DI CAZZATE MESSA A SEGNO IN POCHI GIORNI DALL’ ON. GIANFRANCO LIBRANDI

| 13 Dicembre 2020 | 1 Comment

(Rdl)______In apertura della sua pagine di Facebook, l’on. Gianfranco Librfandi (nella foto), 66 anni, di Saronno, ex Popolo delle Libertà con Silvio Berlusconi, ex Scelta Civica con Mario Monti, ex Autonomie con Denis Verdini, ex Pd con Nicola Zingaretti, attualmente di Italia Viva con Matteo Renzi, scrive:

“Fare politica per me vuol dire prendersi cura degli altri con responsabilità, dedizione e concretezza. Come politico, il mio compito è rispondere a problemi reali con soluzioni concrete”.

 

A posto.

Le ultime sue due elaborazioni di “responsabilità, dedizione e concretezza” sono arrivate a distanza di pochi giorni una dall’altra, una “doppietta” micidiale, che questa mattina  sta facendo impazzire il web.

Eccole.

Prima in tv a “Diritto e rovescio”, rivolgendosi al collega parlamentare Giovanni Donzelli: “L’Africa è il futuro dell’Italia. I tuoi nipoti, caro Donzelli, andranno a pulire i cessi dei neri. Questa è la realtà. Per il Covid, io non ho mai visto un immigrato africano in una sala rianimazione. Questo significa che sono più forti di noi e sarebbero in grado di aiutarci a lavorare”.

 

Poi ieri in radio, a “La zanzara”: “I meridionali e gli africani hanno un dna per cui resistono di più al coronavirus, i meridionali sono africani bianchi”.

Category: Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Pietro ha detto:

    “responsabilità, dedizione e concretezza”.
    “I meridionali e gli africani hanno un dna per cui resistono di più al coronavirus, i meridionali sono africani bianchi”.

    Da un ligure di Saronno, non possiamo pretendere di più. EX in molti partiti e movimenti a secondo le proprie convenienze, quindi di “responsabilità, dedizione e concretezza” o non conosce il significato delle tre parole, oppure continua a prendere in giro i cittadini elettori.
    Meglio essere “africani bianchi” anziché voltagabbana, camaleonti o banderuole al vento come lui e come tanti altri “politicanti” che siedono nel Parlamento Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.