CONTROLLI A LECCE: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

| 21 Gennaio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Questa notte due agenti delle Volanti della Questura di Lecce in servizio di controllo del territorio  hanno notato in via Manifattura Tabacchi due individui, uno a bordo di una bicicletta ed uno a piedi che, alla vista della Polizia, hanno cercato di allontanarsi.

Fermati per un controllo, uno dei due, quello a piedi, ha cercato di nuovo di scappare, ma è stato subito bloccato ed identificato: si tratta di un giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana, con regolare permesso di soggiorno.

Perquisito, è stato trovato in possesso di ventuno grammi di marijuana, suddivisa in bustine. Pertanto è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Sempre questa notte, un’altra Volante si è posta all’inseguimento di una vettura che in via del Mare aveva  cercato di allontanarsi a tutta velocità, l’ha raggiunta e fermata. Alla guida c’era un giovane di 26 anni, di Lecce, con precedenti, trovato in possesso di oltre due grammi di cocaina, suddivisa in sette dosi, e di 850 euro in contanti (nella foto)

E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Sulla base di quanto avvenuto, il pm di turno presso la Procura della Repubblica ha disposto che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.