LA PROTESTA DEI FIERISTI CHE VOGLIONO LAVORARE

| 5 Marzo 2021 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Carlo Simone, presidente regionale Puglia dell’Associazione Fieristi Italiana , ci manda il seguente comunicato______

Il conduttore del 71° Festival Amadeus, ha incontrato una delegazione dei fieristi che da martedì stanno protestando a pochi passi dal Teatro Ariston, in piazza Colombo.

Una manifestazione pacifica per portare all’attenzione nazionale le istanze di tante famiglie in difficoltà a causa della chiusura delle attività di Fiere, Feste Patronali, Sagre, Eventi chiuse da un anno per le normative anti Covid.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Associazione Fieristi Italiana e ha ottenuto il supporto di Movimento Imprese Italiane, IoApro (Confederazione Imprese Unite per l’Italia) e Coemm-Clemm.

 

Amadeus ha ascoltato con attenzione le istanze dei rappresentanti delle imprese.

Questi hanno chiesto al conduttore di farsi portavoce del loro pensiero durante una delle prossime serate della kermesse canora.

La richiesta non potrà essere esaudita ma in compenso, l’organizzazione sta procedendo per ospitare una delegazione di manifestanti durante una conferenza stampa presso la Sala Stampa allestita al Casinò di Sanremo.

La soluzione è stata adottata già in passato in occasione di analoghe proteste.

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.