CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 8 Marzo 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala_______

Vediamo insieme come i protagonisti hanno commentato il rotondo successo del Lecce contro la Reggiana:

 

MISTER CORINI: “Vittoria di spessore. Abbiamo creato tanto segnando quattro gol. La ritengo un’appendice dell’importante prestazione contro l’Entella, anche se coi liguri non abbiamo timbrato il cartellino.  Sono contento per i gol di Majer, Coda e Stepinski. Il rammarico è per Pettinari, che comunque ha fatto una grande partita e ci sarà utile per il rush finale.

Serie A diretta? Finché ci sarà speranza, lotteremo. Siamo lì a quattro punti, vogliamo crederci e proveremo a vincere ogni gara. Da domani (oggi per chi legge, ndr) saremo già in campo per preparare la gara contro il Chievo di sabato”.

 

VICEPRESIDENTE LIGUORI: “La partita perfetta contro una squadra che ha  dato e darà fastidio a tante squadre…Negli ultimi cinque turni 11 punti frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, sesto risultato utile consecutivo! Secondo miglior attacco del campionato con 48 reti all’attivo e miglior differenza reti. Ora cominceremo i tanto famigerati scontri diretti, che affronteremo si con rispetto, ma con determinazione e consapevolezza di ciò che siamo. Dedico la vittoria a tutti i nostri tifosispecialmente quelli innamorati della nostra maglia e dei nostri colori indipendentemente dai risultati di breve periodo ma affascinati da un progetto solido e duraturo che nessuno potrà scalfire! Un’ altra dedica mi sento di farla a mister Corini, oggetto di tante critiche nelle ultime settimane in cui abbiamo raccolto 11 punti su 15….Buon proseguimento mister…..”.

 

MASSIMILIANO ALVINI( ALLENATORE REGGIANA) : “E’ una serata da dimenticare. Nelle due gare con il Lecce abbiamo fatto fatica, cosa  mai successa in questa stagione. Abbiamo sofferto il Lecce sia all’andata che al ritorno. 

Probabilmente ad un certo punto sono venuti a galla i fantasmi dell’andata. Contro la Reggiana al Lecce viene tutto bene, e noi non giriamo per nulla. Ora, però, dobbiamo voltare pagina”.

 

 

RISULTATI DELLE ALTRE GARE:

Nell’attesa di Chievo-Vicenza, in programma questa sera,  per il Lecce notizie agrodolci provenienti dai campi delle avversarie. Vediamo insieme ciò che è successo:

Dopo un breve  periodo di crisi la Spal sbanca Pescara grazie ad un rigore di Valoti, mentre il Venezia cade 1-0  in casa contro il Brescia.

Stesso risultato con cui la Salernitana supera la Cremonese.

Inoltre il Monza vince contro il Pordenone col risultato di 2-0, invece, tra Empoli e Cittadella è solo 1-1.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

IL LECCE BATTE LA REGGIANA 4-0

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.