“Massima intensificazione dei controlli delle Forze di Polizia”

| 24 Marzo 2021 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’ufficio stampa della Prefettura di Lecce ci manda il seguente comunicato______

Nella mattinata odierna si è svolta, in videoconferenza, in Prefettura, una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per individuare le misure da approntare in vista delle prossime Festività Pasquali, al fine di garantire il rispetto delle prescrizioni poste dalla c.d. “zona rossa” in cui è collocata anche la Regione Puglia.

Nel corso dell’incontro, cui hanno preso parte anche il Sindaco di Lecce e il Presidente della Provincia, è stata disposta la massima intensificazione dei controlli da parte delle Forze di Polizia, con il supporto della Polizia Provinciale e della Polizia Locale, soprattutto nelle aree urbane ed extraurbane più sensibili e potenzialmente più interessate da fenomeni di assembramento, e, in particolare, in corrispondenza delle giornate festive e prefestive, nonché in occasione delle celebrazioni dei riti della settimana santa.

Nell’occasione, il Prefetto ha espresso la raccomandazione che in questo momento di particolare incremento della contagiosità, i cittadini continuino a mantenere alta l’attenzione al rispetto delle disposizioni anti-covid al fine di superare in breve tempo l’attuale fase di emergenza.

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.