CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 5 Maggio 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Vediamo insieme i commenti di dirigenza e allenatore del Lecce  dopo la sconfitta  contro il Monza.

EUGENIO CORINI (ALLENATORE LECCE, NELLA FOTO): “Siamo rammaricati, la prestazione della squadra c’è stata. Il match è stato equilibrato, rotto solo dal gol di Barberis. La percezione è che se l’avessimo pareggiata, avremmo potuto persino vincerla. Torniamo da qui con la consapevolezza di aver disputato una buona partita, e la rabbia per la sconfitta dobbiamo trasformarla in energia per battere la Reggina.SERIE A? Se non ci riusciremo direttamente, ci proveremo attraverso i playoff….”.

 

CORRADO LIGUORI( VICEPRESIDENTE LECCE, NELLA FOTO). Ecco il pensiero del vicepresidente giallorosso affidato al suo profilo Facebook. “Abbiamo il dovere di crederci fino in fondo dando il massimo come sempre …Lunedì sera tireremo le somme! Nati per lottare contro tutti e tutto , non si molla nulla, nulla !”.

 

CRISTIAN BROCCHI (ALLENATORE MONZA, NELLA FOTO): “Giornata perfetta fino al rigore della Salernitana. Abbiamo comandato il gioco facendo molto bene, poi siamo leggermente calati.  Sono comunque contento della vittoria contro il Lecce, una squadra molto forte e  insidiosa soprattutto in trasferta, e ciò amplifica quello che abbiamo fatto. Promozione diretta? Ci proveremo fino all’ultimo…..”.

 

RISULTATI AVVERSARI:

Oltre a Monza-Lecce, ricordiamo  che  l’altra gara fondamentale per la promozione in A è stata Pordenone-Salernitana, terminata 2-1 a favore dei campani.______

LA RICERCA nei nostri due articoli di ieri

LA DURA LEGGE DEL GOL CONDANNA IL LECCE A MONZA

A DUE DAL TERMINE, IL LECCE RESTA INDIETRO

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.