CADAVERE CON FERITE DA ARMA DA TAGLIO, E’ GIALLO A OSTUNI, LA VITTIMA E’ UN CITTADINO MAROCCHINO IN ITALIA CON REGOLARE PERMESSO DI SOGGIORNO

| 5 Maggio 2021 | 0 Comments

di Alisia Mariano______ A poche ore dall’efferato omicidio dell’ex maresciallo Silvano Nestola a Copertino, si è consumato un altro delitto nel Salento.

È stato trovato questo pomeriggio in un’abitazione del centro storico di Ostuni il corpo senza vita di Zouahir El Moustafa, 39 anni, muratore, di nazionalità marocchina in Italia con regolare permesso di soggiorno.

Il cadavere presenta evidenti tracce di ferite di arma da taglio.

La prima ipotesi investigativa degli inquirenti è di omicidio. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato(nella foto) e quelli della Squadra Mobile della Questura di Brindisi.

Le indagini sono in pieno svolgimento, coordinate dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, Paola Palumbo.

Nell’abitazione in cui viveva la vittima abitavano altri tre suoi connazionali.

La scena del crimine è al vaglio delle analisi dei tecnici della polizia scientifica. Esaminate anche le immagini delle telecamere della video sorveglianza presenti in zona. Sul posto pure il medico legale convocato dal magistrato. In queste ore vengono sentiti anche numerosi vicini e conoscenti della vittima. Per ora rimane il mistero su quello che sembra a tutti gli effetti un omicidio. Si attendono sviluppi nel corso della notte.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.