UBRIACO FRADICIO NE COMBINA DI TUTTI I COLORI

| 7 Maggio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Atti persecutori, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi ad alcoltest. Sono questi i reati per cui a Tuglie è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Sannicola un pregiudicato di 52 anni. Su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce si trova ora ai domiciliari.

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, ha cominciato con il minacciare e insultare il titolare e i dipendenti di un esercizio commerciale.

Quando sono arrivati i militari, allertati telefonicamente dalle vittime, era già andato via in auto, e pertanto si sono messi al suo inseguimento.

Lo hanno raggiunto lungo la strada provinciale per Sannicola e gli hanno intimato di fermarsi: pr tutta risposta, l’uomo ha aumentato la velocità e ha cercato di scontrarsi con l’auto degli inseguitori.

Raggiunto e bloccato poco dopo, allora, in evidente stato di alterazione psicofisica da assunzione di alcol, ha continuato a comportarsi in modo violento.

C’è voluto l’intervento di una pattuglia di Carabinieri di rinforzo  per riuscire a calmarlo.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.