ULTIM’ORA / BERLUSCONI STA MALE?

| 13 Maggio 2021 | 0 Comments

(Rdl)______Dagospia torna a fare uno scoop. Pochi minuti fa ha lanciato una notizia flash pesantissima.

FLASH! – ALTRO CHE SCUSA PER I PROCESSI, ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE SILVIO BERLUSCONI STA VIVENDO LA PARTITA PIU’ DIFFICILE… – DAJE SILVIO!

Non c’è altro. Ma tanto è bastato a farla già rimbalzare sul web, anche perché il riferimento è preciso e deve venire da una fonte certa.

 

Il sito di informazione e gossip diretto da Roberto D’Agostino si riferisce alle notizie dei giorni scorsi quando gli avvocati di Silvio Berlusconi, imputato a Milano al processo così detto Ruby ter, la cui sentenza è slittata a ottobre, riferirono che non poteva presentarsi in aula perché ricoverato all’ospedale San Raffaele “per accertamenti”.

Secondo Dagospia, non solo non era una scusa, ma il leader di Forza Italia, che, nel bene, nel male, comunque ha fatto la Storia d’Italia degli ultimi decenni, si trova in condizioni serie all’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato nuovamente ricoverato due giorni fa.

 

Nei decenni scorsi, Silvio Berlusconi, che ha 84 anni, superò brillantemente vari problemi di salute; la scorsa estate guarì anche da una brutta polmonite dovuta al Covid.

Cercheremo verifiche e approfondimenti nelle prossime ore.

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.