COME STA SILVIO BERLUSCONI?

| 14 Maggio 2021 | 1 Comment

di Alisia Mariano______ La domanda che molti Italiani si stanno  ponendo in questo momento è “Come sta, Silvio Berlusconi?”

 A calmare gli animi è la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli, che pochi minuti fa è uscita dall’ospedale San Raffaele dove ha fatto visita a Silvio Berlusconi. 

Fino ad ora, l’ospedale San Raffaele non aveva fatto trapelare nulla sulle condizioni di salute del Presidente, ricoverato martedì scorso.

“Il presidente Berlusconi ha un’infiammazione per cui si era reso necessario il ricovero, ora è in via di guarigione”-  rassicura la senatrice e aggiunge all’agenzia di stampa Adnkronos, scherzando: “ non è tempo di coccodrilli”.

 

Sembra, quindi, che Silvio Berlusconi si stia riprendendo e sia in via di guarigione. Non c’è da preoccuparsi. Certo, il Presidente presenta  ancora qualche linea di febbre, ma il quadro clinico è sotto controllo.

 

Nuovi particolari aggiunti da Dagospia: “Il problema che mettendo in crisi l’organismo del Cavaliere è il cuore, più precisamente il miocardio. Nel 2006, Berlusconi si operò a Cleveland, negli Stati Uniti al cuore, dove gli venne applicato un pacemaker. Ora dovrebbe essere sostituito ma le condizioni generali non sopporterebbero un’operazione, anche con anestesia locale”.

 

“Sta bene” – ha detto all’Ansa in serata lo storico amico e sodale Gianni Letta, dopo avergli parlato al telefono.

Infine da registrare sempre in serata il tweet del suo medico curante e primario del San Raffaele Alberto Zangrillo: “Ogni giornata di lavoro al San Raffaele è molto impegnativa. TUTTI i miei pazienti stanno bene. Fatevene una ragione”.

______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

ULTIM’ORA / BERLUSCONI STA MALE?

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Silvio Berlusconi è stato dimesso oggi dall’ospedale San Raffaele dove era ricoverato da martedì scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.