TRE OPERAZIONI ANTIDROGA DEI CARABINIERI

| 19 Maggio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Nelle ultime ore, ci sono state tre operazioni antidroga dei Carabinieri, sempre incessantemente impegnati nel contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti.

Quella più rilevante, a Spongano, dove i militari del locale Comando Stazione, a conclusione di un’indagine specifica,  hanno arrestato un uomo di 58 anni, fermato a bordo un’auto e perquisito. Aveva con sé in auto una busta con cinquanta grammi di cocaina; gli sono stati trovati poi in casa due bilancini elettronici di precisione e altro materiale utile al confezionamento delle dosi  (nella foto sotto).

Si trova ora ai domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

 

Nel secondo caso, il pm di turno presso la Procura della Repubblica ha disposto che fosse rimessa in libertà una donna di 35 anni, arrestata dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Lecce, perché trovata in possesso di venticinque grammi di cocaina, suddivisi in dosi.

 

Infine, a Matino è stato posto ai domiciliari un uomo arrestato perché trovato in possesso in casa sua di centocinquantaquattro piante di marijuana nascoste all’interno di una mansarda appositamente allestita con impianto di illuminazione e di riscaldamento (nella foto di copertina).

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.