DALL’ANTINFORTUNISTICA AL DIY, LA SICUREZZA E’ Lineonline: SPEDIZIONE 24h E SCONTI ESCLUSIVI

| 20 Maggio 2021 | 0 Comments

Prezzi convenienti, offerte outlet con sconti anche del 50%, spedizione in 24 ore e assistenza multicanale sono solo alcune delle ragioni per scegliere Lineonline, il negozio digitale specializzato in antinfortunistica, fai da te e giardinaggio. La sua formula di e-commerce ha convinto migliaia di clienti, come dimostrano le 7.000 recensioni verificate da Feedaty.

La proposta si articola in Lineonline Scarpe Antinfortunistiche, Abbigliamento da lavoro, Casa, Giardino, Elettroutensili & fai da te. Scorrendo i prodotti si trovano capi da lavoro ad alta visibilità, stivali antinfortunistici, divise da lavoro, stufe a pellet, barbecue, trattorino tagliaerba, motoseghe, trapani, strumenti da taglio e molto altro ancora.

Tanti i marchi prestigiosi che compongono il catalogo, tra cui Bosch, Cofra, Diadora Utility, Lotto Works, Makita, Pramac, Telwin, U-Power. Tutti presentati a condizioni competitive. Offerte imperdibili sono raccolte nella sezione “Promo %”, con sconti anche del 50% su abbigliamento e scarpe, a cui si aggiungono prodotti ricondizionati a prezzi eccezionali.

Ma a distinguere la shopping experience su www.lineonline.it sono anche i pagamenti sicuri (PayPal, carte di credito, bonifico bancario o contanti alla consegna) e l’assistenza multicanale. Lo staff qualificato e competente è a disposizione del cliente pre e post-vendita, via telefono, WhatsApp e form online.

La spedizione è gratis per una vasta gamma di prodotti e le spese di consegna si azzerano per ogni ordine in cui è presente almeno un articolo con l’etichetta Spedizione Gratuita. La merce viene consegnata nell’arco di 24 ore lavorative per la maggior parte delle destinazioni nazionali (48 ore per isole, Calabria e Puglia).

Per gli articoli afferenti alle sezioni Scarpe Antinfortunistiche e Abbigliamento da lavoro il reso è a costo zero. Le spese per la restituzione sono a carico dello store anche in caso di prodotti difettosi, non funzionanti o che presentano evidenti manomissioni causate dal trasporto.

Scegli la sicurezza per lavoro e fai da te, scopri ora www.lineonline.it.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.