Allforfood.com : PREVENTIVI GRATIS E VELOCI SU 40MILA ATTREZZATURE RISTORAZIONE

| 26 Maggio 2021 | 0 Comments

È con Allforfood che il professionista della ristorazione trova subito quello che serve per ottimizzare il suo lavoro, merito di una proposta di 40mila prodotti per la quasi totalità espressione di alta qualità italiana, presentati con promozioni che garantiscono prezzi imbattibili. Nessun imprevisto: trasporti assicurati e assistenza professionale pongono il cliente al riparo da ogni sorpresa.

Digitando www.allforfood.com il cliente approfitta di preventivi gratuiti fai da te e trasporti rapidi e assicurati, per i quali vengono impiegati corrieri attivi anche in ambito internazionale: TNT, Fercam e Zust Ambrosetti.

La proposta fornisce risposta a tantissime attività: dalle pasticcerie alle gelaterie, dai ristoranti alle macellerie, ma anche bar, hotel e pizzerie. Per il 98% si tratta di articoli Made in Italy e i restanti sono stati scelti per assicurare la medesima efficienza.

Passando in rassegna l’offerta incontriamo, tra gli altri, espositore da banco vetrina, impastatrice per pizza, affettatrici professionali, abbattitore di temperatura, friggitrici, pentole professionali, armadio frigo, lavabicchieri, macchina per granita, lavatoi inox, forno a gas per pizza, cucina industriale e tantissimi altri.

Tra i brand in catalogo figurano Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa, Scab Design. Insieme all’impegno su qualità e convenienza c’è la tutela del cliente.  Viene infatti messa a disposizione un’assistenza qualificata, fruibile via telefono, email e chat online, nonché metodi di pagamento affidabili (carta di credito, PayPal, bonifico e pagamento alla consegna, con anticipo del 30%).

L’assistenza specializzata fornisce consigli e indicazioni tecniche che portano all’acquisto del prodotto ideale per le proprie esigenze lavorative.

Alla base della competitività della proposta c’è un’ampia rete di fornitori e produttori, nonché una specializzazione nella vendita online: i prodotti giungono a destinazione dai magazzini delle aziende produttrici, senza stoccaggi intermedi.

Basta un semplice click per scoprire Allforfood.com, mettersi in contatto con l’azienda, trovare la soluzione perfetta per le necessità della propria attività di ristorazione e crescere in produttività.

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.