NOLEGGIO AUTO USATE: UN’OTTIMA SOLUZIONE ANCHE IN TEMPO DI PANDEMIA

| 26 Maggio 2021 | 0 Comments

La pandemia ha messo in grossa difficoltà l’economia di tutto il mondo e l’Italia, naturalmente, non ha fatto eccezione. Molti italiani si sono trovati a fare i conti con la paura per il futuro e a gestire le spese in modo più oculato.

Questo è uno dei motivi che ha spinto molti privati e professionisti a propendere per il noleggio a lungo termine di auto usate.

È una formula che consiste nella stipula di un contratto, con il quale il cliente si impegna a versare una rata mensile per un determinato periodo per poter utilizzare l’auto da lui scelta.

Ha il vantaggio di non prevedere un investimento iniziale e di permettere di conoscere quale sarà la spesa annuale da affrontare per il veicolo.

Diventando in molti casi una valida alternativa all’acquisto, il noleggio dell’usato va ad incontrare le esigenze delle persone che necessitano di un’auto, con la possibilità di farlo senza investire troppo economicamente.

Nell’offerta di  noleggio auto usate Rent4you si attesta come una solida realtà, con prezzi concorrenziali e assolutamente in linea con il mercato attuale.

Si potrà scegliere tra una vasta gamma di soluzioni, sia per quanto concerne i tipi di autovetture che per quanto riguarda la tipologia di rifornimento. Berline, Suv, Citycar, si avrà solo l’imbarazzo della scelta.

Con una formula tutto compreso, il cliente ha un’auto tutta per sé per la quale dovrà provvedere al solo pagamento di bollo e carburante, oltre che della rata mensile. Le altre spese vive come l’assicurazione e la manutenzione ordinaria, spettano infatti all’agenzia.

Quando si parla di auto usate ci si riferisce a vetture a basso chilometraggio, solitamente intorno agli 80.000 km. Sono auto ben tenute e controllate. Infatti, dopo il primo noleggio, vengono effettuate diverse verifiche di qualità al fine di renderle come nuove.

Il noleggio a lungo termine ha dunque delle condizioni già di per sé vantaggiose. Chi decidesse poi di propendere per l’usato potrà usufruire di ulteriori vantaggi.

Il primo riguarda il risparmio sulla rata che può arrivare fino a un 30% mensile. L’altro, specifico per professionisti e aziende, implica la possibilità di dedurre il costo e detrarre l’IVA, in alcuni casi fino al 100%.

Noleggiare auto usate rappresenta un’ottima soluzione per guidare l’auto dei propri sogni ad un prezzo competitivo. Affidandosi poi ad agenzie esperte e attente ai bisogni del cliente, si ha la certezza di poter risparmiare mettendosi alla guida di un mezzo affidabile e sempre controllato.

 

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.