CONTROLLI DEI CARABINIERI SULLE STRADE DEL SALENTO

| 23 Giugno 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Si è conclusa all’alba di questa mattina l’operazione straordinaria di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce protrattasi per alcuni giorni di seguito in tutto il Salento.

Il bilancio è di nove persone arrestate e di diciassette denunciate a piede libero.

Mille e cento persone controllate, e ottocento mezzi sulle strade (nella foto, un posto di blocco a Casarano).

 

Vediamo gli esiti più importanti.

Su provvedimento dell’autorità giudiziaria, un uomo di Collepasso, che si trovava agli arresti domiciliari in casa sua, è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, in particolare di aver picchiato il figlio minorenne.

E’ stato posto invece ai domiciliari, come deciso dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, un uomo di 58 anni di Martano, arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di dieci grammi di eroina e di due bilancini elettronici di precisione.

Domiciliari anche per il giovane di 37 anni di Galatone, fermato alla guida della sua auto e arrestato dopo essere stato trovato in possesso di venti grammi di cocaina e di un bilanciono elettronco di precisione.

 

 

 

Quattro persone sono state denunciate a piede libero, in quanto ritenute responsabili di una truffa, attuata mediante l’invio di mail fasulle con il logo di Poste Italiane con cui sono riuscite ad avere dalla vittima, una donna di Taurisano, le credenziali di accesso al conto corrente e le hanno così rubato 6.230 euro.

 

Denunciato a piede libero, sempre a Taurisano, un uomo che, avendo litigato per futili motivi con i vicini, ha ucciso il loro cane investendolo deliberatamente con l’auto.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.