DUE GIOVANI LAVORATORI STRONCATI DA MALORI

| 25 Giugno 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Un giovane di 27 anni, Camarda Fantamadi, originario del Mali, è morto ieri sera stroncato da un malore sulla provinciale fra Tuturano e Brindisi mentre in bici  tornava a casa, dal fratello, dove aveva trovato ospitalità. Erano circa le 18.00, il sole ancora alto, ancora molto caldo, l’afa opprimente di questi giorni su tutto il Salento. Aveva lavorato per alcune ore nelle vicine campagne. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 prontamente accorsi, non c’è stato verso di rianimarlo.

L’altro giorno è morto un giovane di 35 anni di Miggiano, Michele Sperti, che si è sentito male mentre lavorava a Galatina di primo pomeriggio distribuendo casa per casa materiale pubblicitario. Soccorso e portato nell’ ospedale Santa Caterina Novella (nella foto), era stato poi trasferito in quello di Casarano, dove però è deceduto nel corso della notte.

In questi ultimi giorni sono stati segnalati in tutto il Salento una decina di casi di lavoratori che si sono sentiti male durante, o subito dopo il proprio turno, fortunatamente senza altre vittime.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.