VIAGGIARE IN PUGLIA, COME ORGANIZZARE LE VACANZE IN MODO SICURO E DETTAGLIATO

| 1 Luglio 2021 | 0 Comments

Tutti pazzi per la Puglia nel corso dell’estate 2021. Il tacco d’Italia compare, infatti, tra le destinazioni più rinomate e gettonate. La regione che si divide tra mare e montagne, è richiestissima dai turisti di tutto il mondo. La scelgono gli stranieri, soprattutto europei e americani, e anche gli italiani.

A partire da giugno e fino a settembre, la Puglia risuona nelle mete più desiderare per le proprie vacanze estive. C’è stato un vero boom, quest’anno, nella ripresa del turismo e l’Italia risponde alla grande con i suoi immensi tesori.

Se all’inizio si pensava che anche quest’anno il settore turistico avrebbe sofferto ed i vacanzieri si sarebbero dovuti limitare, ci si sbagliava di grosso. Il miglioramento della situazione epidemiologica, il green pass e la campagna dei vaccini che prosegue spedita, hanno reso possibile uno dei grandi desideri: trascorrere l’estate in relax, rilassandosi in alcuni dei posti più belli del Bel Paese in totale sicurezza. Queste sono le parole d’ordine per le vacanze in Puglia per questa estate.

Le prenotazioni sono già tantissime ma ancora ci sono dei posti disponibili. Se anche tu vuoi viaggiare in Puglia durante l’estate non rischiare di rimanere deluso. Per avere la certezza che il tuo viaggio sia realmente fattibile e organizzato nel minimo dei particolari, scegli Tramundi. È il tour operator affidabile e innovativo, leader dell’organizzazione delle vacanze e dei tour online.

Il tacco più alto del mondo ti aspetta per essere esplorato in lungo e in largo. Da Foggia a Lecce, con i viaggi di Tramundi puoi attraversare i borghi più belli d’Italia, rilassarti sulle spiagge dorate del Salento come anche soggiornare in un trullo.

Diversissimi tra di loro gli itinerari disponibili per una full immersione nella Puglia più autentica. Se vuoi scoprire quella parte più selvaggia e meno frequentata della regione, dai uno sguardo al tour Trekking nelle Murge. Da Castel del Monte ad Alberobello per vivere cinque giorni tra la storia delle zone archeologiche e la bellezza dei Patrimoni UNESCO che rimangono indelebili nonostante lo scorrere del tempo. Un cammino speciale per riscoprire una terra magica.

Per assaporare il gusto dei tanti lati variopinti della Puglia e non solo, dalle architetture ai paesaggi fino alla storia, scegli il tour che ti porta dal Salento, ad Alberobello per arrivare fino a Matera.

E se proprio non vuoi rinunciare alla bellezza del mare pugliese, non puoi che mettere in agenda il Salento. Due gli itinerari del book online per assaporare la zona più a est della Puglia in modo alternativo.

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.